Settoplastica secondaria ssn

Salve.
Descrivo brevemente il mio caso.
Circa un anno e mezzo fa, ho deciso di operarmi di rinoplastica, sia per correggere un difetto estetico (gibbo pronunciato) sia per migliorare la respirazione (causa deviazione e turbinati gonfi).
Mi sono operata presso una clinica privata spendendo fior di quattrini. Il risultato estetico è stato tutto sommato discreto, ma la funzionalità del mio naso è nettamente peggiorata. Respiro malissimo. La deviazione è rimasta e I turbinati non sono stati toccati (nonostante io abbia pagato per un intervento anche e soprattutto funzionale).
Sono ricorsa un mese fa alla radiofrequenza per ridurre il volume dei turbinati e ancora niente. Respiro sempre peggio. La notte dormo malissimo, vado in apnea spesso e i mal di testa si fanno sempre più frequenti.
Non avendo più alcun tipo di possibilità di operarmi privatamente, ho pensato di ricorrere al ssn della mia regione ovvero la Campania. Però non saprei proprio a chi affidarmi e come fare. Ho incontrato due medici che ahimè hanno soltanto peggiorato la mia situazione e soprattutto mi hanno mandato in una condizione psicologica davvero frustrante.
Qualcuno potrebbe darmi una mano a mettermi sulla strada giusta?
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Francesco Aji Chirurgo generale, Chirurgo plastico 25 1
Salve,
alcune problematiche nasali necessitano una visione diretta per poter esprimere un giudizio obbiettivo. A titolo puramente informativo consiglio di visitare(day-clinic.it) il mio sito personale dove troverà diverse informazioni. La mia sede operativa è Vicenza- Padova. Se desidera parlare con me il mio numero è : 338-3501026 (possibilmente ore serali).
Cordiali saluti.
Dr. Francesco Aji
info@day-clinic.it

Dr. Francesco Aji

www.day-clinic.it