Naso e narici asimmetriche post rinosettoplastica

Salve,

a fine febbraio di quest’anno, ho eseguito un intervento di rinosettoplastica, per raddrizzare il setto ed eliminare il gibbo e punta cadente.

Sono quasi passati 3 mesi dall’intervento, ma le narici continuano ad essere estremamente diverse, la punta e la piramide nasale, inoltre, tende a sx.

Il mio naso, frontalmente, mi piaceva, era dritto. Adesso non riesco più a guardarmi allo specchio.

Credete sia stato un errore del chirurgo? Lui continua a rassicurarmi dicendo che passerà...

Vi ringrazio, cordialmente.

M.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, come può bene immaginare non è possibile risponderle senza una visita. Faccia comunque presente le sue perplessità al suo chirurgo
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it