Se esiste

Buongiorno a tutti, volevo chiedere se esiste ,a rinoplastica solo della punta del naso, mi spiego: non ho problemi di respirazione, ho una leggerissima gobbetta, ma mi interessa più il lato estetico che altro essendomi accertata di non aver problemi di salute dovuti alla forma del naso, però esteticamente mi infastidisce la mia punta, essendo un po' grande ... Volevo chiedere se è possibile modificare solo la punta ed eventualmente quali siano le cifre. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, certamente sì, ma va valutata di persona.
Come da linee guida del sito non forniamo indicazioni in merito ai costi.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it