Rinoplastica danneggiata?

Salve a tutto,

Esattamente tre giorni fa' mi sono sottoposta a rinoplastica, ma, dall'esatto momento in cui sono stata dimessa in Day Hospital, a tutt'ora, non riesco a smettere di ridere.
Provo a contenermi, data la situazione, ma i miei nervi proprio non riescono a darsi una regolata, e continuo a sorridere o ridere davvero troppo frequentemente, per ogni cavolata.
Sento che la punta del naso mi fa' male, e l'interno, narici comprese, mi tirano.

Potrei aver provocato danni peggiorativi al risultato finale?

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, direi proprio di no.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it