Post rinoplastica presente ancora gobba

Buongiorno ho fatto un intervento RINOSETTOPLASTICA, dopo aver rimosso l’archetto noto che sul dorso del naso è presente ancora una gobba, come mai?? Sono molto preoccupato. Non è possibile che sia presente ancora la gobba, sono stato operato in open, sono molto triste
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, nei primi mesi è possibile che ci siano piccole imperfezioni, attenda con pazienza.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Non mi preoccuperei. Nei primi mesi una leggera sporgenza a livello della giunzione tra ossa nasali e cartilagini può essere presente per un edema del periostio. Qualora a distanza di tempo la cosa dovesse permanere e risultare evidente potrà essere indicata una rifinitura. Questa imperfezione si può verificare perchè durante il modellamento della linea del dorso nasale può non essere percepibile in quanto nascosta dall'edema operatorio.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it

[#3]
Dr. Lorenzo Calì Cassi Chirurgo plastico, Senologo, Chirurgo della mano 61 3
Quanto tempo è passato dall'intervento? ci vogliono alucni mesi per poter valutare se è effettivamente residuata una porzione del gibbo. Le consiglio di effettuare un visita di controllo con il chirurgo che l'ha operato.

Dr. Lorenzo Calì Cassi
Studi Medici a Firenze, Lucca, Viareggio
www.lorenzocalicassi.com www.info-rinoplastica.com