Rinoplastica

Salve, ho fatto una rinoplastica circa un anno e mezzo fa. Dopo l'intervento, passato un mese, la narice sinistra "collassa" formando un solco. Il dottore con il quale mi sono operato, per risolvere il problema, inizia fare punture di acido ialuronico per ripristinare l'arco della narice. La situazione è un po' migliorata dopo un anno e mezzo anche se la cosa non mi entusiasmi molto. Volevo chiedere una cosa in specifico: sto cercando di risolvere il problema con il mio chirurgo nel massimo rispetto, ma nella narice al di là del risultato ancora non raggiunto a pieno vi è un rossore che fa fatica ad andare via. Ho provato varie pomate a base di cortisone ma niente. Rimane una linea di rossore e quasi come se ci fosse un piccolo livido. Come si può risolvere?
[#1]
Dr. Lorenzo Calì Cassi Chirurgo plastico, Senologo, Chirurgo della mano 61 3
Gentile utente,
purtroppo senza poterla visitare è difficile valutare il suo caso. Ne parli con il suo chirurgo a volte può essere necessario fare dei piccoli interventi correttivi. Se la situazione si è resa accettabili non faccia più iniezioni e aspetti che il rossore passi, a volte ci vogliono mesi dall'ultima infiltrazione!
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Calì Cassi
Studi Medici a Firenze, Lucca, Viareggio
www.lorenzocalicassi.com www.info-rinoplastica.com