Cerottini Post Rinoplastica che si stanno staccando!

Buongiorno, il 16 Gennaio ho subito un intervento di rinoplastica. Il 23 Gennaio mi hanno tolto il gessetto e le lastrine interne. Ho appuntamento il 30 per un controllo, non so se mi toglieranno i cerotti o meno ma il problema è che i cerotti si stanno togliendo da soli. Si sono inumiditi mentre facevo i lavaggi nasali, ho provato anche a riposizionarli meglio ma sento che non tirano quasi più. Ho già contattato la mia dottoressa ma non mi ha ancora risposto. Volevo sapere se questo può essere un problema "grave" (che i cerottini si sono staccati) e se a questo punto non mi conviene toglierli direttamente dato che a quanto pare non stanno più svolgendo il loro lavoro.
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, dopo 12 gg. anche se i cerotti vengono via non ci sono problemi.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it