Problema unghie del piede

Buongiorno.

Ho un problema alle unghie degli alluci. Il problema riguarda le unghie incarnite. Al piede sinistro, l'unghia e' stata rimossa ma e' ricresciuta in modo scorretto, causando dolore e infezioni e presenta un colore scuro (non si tratta pero' di funghi).
Per il piede destro e' stato invece deciso di agire a livello della matrice, ma il risultalto e' stato una diminuzione dell'ampiezza dell'unghia con crescita di 2 spuntoni laterali che causano fastidio e danno uno sgradevole effetto estetico, e che non sono riuscito a rimuovere anche a seguito di 2operazioni con laser.

Come si potrebbe agire?

Grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Impossibile soddisfare la sua richiesta...senza vedere le unghie.

In alcuni casi, come il suo, è insormontabile il limite del consulto telematico

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com