Utente 218XXX
soffro di eiaculazione precoce a seguito di un trauma cranico, uso da diversi anni crema emla. Alla mia ragazza da qualche tempo è stato riscontrato un''ovaio policistico l'uso prolungato di crema emla potrebbe essere la causa di questo problema? posso continuare ad usarlo?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

nessuna correlazione è possibile fare tra la presenza di un ovaio policistico e l'uso abituale di una crema "anestetizzante".

Detto questo, ha già fatto tutte le indagini e le valutazioni andrologiche per capire bene la reale causa del suo problema sessuale e successivamente impostare finalmente una strategia terapeutica più mirata e precisa?

Ora potrebbe essere utile sentire in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-rapporto-finisce-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.