Il mio prepuzio scorre sotto il glande sia

Salve sono un ragazzo di 27 anni, il mio prepuzio scorre sotto il glande sia in erezione che non e fin qui niente di strano. Tuttavia ho notato che l' estremità del prepuzio, quando il pene è eretto tende a stringere un po' l' asta come un piccolo strozzamento. In erezione poi la zona intorno al glande tende sgonfiarsi più rapidamente, rispetto al resto dell' asta.
Riesco ad avere un rapporto sessuale completo, ma non con il preservativo, perchè perdo un po' erezione e sto parecchio tempo e non ho lo stimolo di eiaculare. Se dovessi masturbarmi dovrei farlo con una certa energia per far confluire più sangue al glande. Chiedo cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il prepuzio deve scivolare con facilita' Sun glande,senza che,in erezione "strozzi" il pene..Se cio' accade,va da se che la funzione sessuale possa non essere "al massimo", per cui,piuttosto che analizzassi da solo,credo che sia molto piu' vantaggioso affidassi ai consigli di un esperto andrologo.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it