Un dosaggio minimo

buon giorno, sono un ragazzo di 28 anni,dopo un'intervento di auto trapianto, il chirurgo mi ha prescritto PROPECIA, 1 mg al giorno per 1 anno. ho sentito parlare di vari effetti collaterali e nn sono molto propenso a prenderla. lui sostiene ke è un dosaggio minimo e qualsiasi effetto collaterale regredisce con la sospensione del farmaco. ho letto anke ke in alcuni pazienti (anke se poki) l'assunzione di questo farmaco ha provocato cancro delle ghiandole mammarie. ora vorrei chiederle un parere e un consiglio perkè sono veramente combattuto se assumerlo o no! A quanto pare questo è l'unico farmaco efficace contro la caduta dei capelli, in alternativa mi ha prescritto anke ANASER, ke se pure nn ha gli stessi effetti collaterali, nn ha la stessa efficacia. la ringrazio in anticipo, cordiali saluti! daniele
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Stia tranquillo. Alla Sua età e a quel dosaggio il propecia non le dovrebbe causare effetti negativi sulla sessualità. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino