Consulto su farmaci

Gentili Dottori mi è stata prescritta una cura a base di PROMIRON e BIOARGININA x tre mesi al fine di migliorare la quantità e la morfologia degli spermatozoi. Volevo chiedervi un parere su questi farmaci e se sono realmente efficaci
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ha fatto dei dosaggi ormonali recentemente?

E se sì quali valori sono stati riscontrati ?

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
no Dottore non li ho fatti. Ma nello specifico cosa sono questi dosaggi ormonali. Dottore mi dica anche se il farmaco è valido come cura al mio problema oppure varrebbe la pena desistere
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Vista tutta la sua storia clinica, anche se il nome del primo farmaco da lei riportato non mi sembra corretto,il suo andrologo, almeno così dovrebbe essere, le ha prescritto del testosterone.

Questa prescrizione generalmente è giudata da una valutazione ematochimica preliminare di alcuni ormoniche prevede appunto anche il dosaggio del testosterone.

Ne riparli con il suo andrologo.