Esame seminale

Vorrei un consulto se un esame liquido seminale perchè non riusciamo a avere un bambino anche se la ginecologa dice che è tutto a posto:

aspetto opalescente
volume 2,00 ml (ir 2,0-6,0)
ph 7,6
fluidificazione nella norma viscosità nella norma
numero spermatozoi: 32.000.000
totale eiaculato: 64.000.000
motilità a 2 ore : rapid.progr. 5% progressiva 16% lenta 10% in situ 2%
motilità a 4 ore: rapid.progr. 3% progressiva 12% lenta 8% in situ 2%
morfologia : forme tipiche 55 giovani 5 atipiche 40
elementi germinativi 0-1 (p.c.m. 25x)
leucociti 5-6
emazie 0-1
cellule sfaldamento assenti
corpuscoli assenti
spermioagglutinazione assenti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
scusi l' acidità, ma che la ginecologa facesse il mestiere suo. Difatti il suo spermiogramma non eseguito secondo le norme correnti (WHO), e pertanto vuol dire poco. Lo faccia in centro che segue tali norme che così capiamo qualche cosa di più.