Esame del liquido seminale

Salve. Io e mio marito stiamo provando di aver un bimbo di quasi un anno, ma purtropo non arriva. I miei esamini sono usciti bene.Lui ha fatto la spermiograma e è uscita cosi:
Aspecto:torbido
Colore bianco-giallastro
Fluidificazione(entro 60 minuti) :completa
Viscosita normale
volume:4,0 ml
ph:7,5

nr. spermatozoi: 45 milioni/ml
nemaspermi normoconformati 25% *
nemaspermi mobili dopo 2 ore 10% *
elementi immaturi della linea germinale : numerosi
zone di spermioaglutinazione:rare
cellule di sfaldamento :alcune
leucocite: alcuni
emazie:assenti
batteri assenti

Ho visto il asterisc. C'e qualcosa che non va? Come si puo curare? Mio marito ha 34 anni
Possiamo avere un figlio? Grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
Dai dati da lei riportati sembra ci sia una alterazione nella maturazione degli spermatozoi con alterazione della motilità degli stessi; difficile esprimere giudizio sul grado di fertilità: Utile visita andrologica.

Cordiali saluti
Gino Scalese