Pollachiuria diurna e notturna

Buongiorno,
mio figllio di 17 anni soffre da più di un anno di pollacchiuria diurna e notturna, con gravi disagi prima di addormentarsi dato che si alza almeno 10 volte per urinare prima di prendere sonno.
Abbiamo già consultato un urologo e fatto tutti gli esami del caso con risultato negativo.
a questo punto chiedo gentilmente a quale altro specialista posso rivolgermi al fine di risolvere questo problema.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi in ogni caso a ripostare questa sua richiesta in UROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
La pollachiuria di mio figlio continua con gravi disagi da parte del ragazzo ma anche di noi genitori che non sappiamo più cosa fare non avendo nulla di concreto su cui basarci.
Ho consultato il medico di base che come alternativa all'urologo (visto che gli esami fatti sono tutti negativi) mi consiglia una visita dall'endocrinologo.
voi cosa ne pensate?

Ringrazio e saluto.