Altezza

Si salve la contatto per pura curiosità personale. Ho 16 anni e in altezza di 178 cm, i miei genitori sono invece alti rispettivamente:
Padre 177
Madre 162.
Secondo lei ho ancora possibilità di crescere?? Perché l'altezza mi sarebbe importantissima
Posso raggiungere i 183??
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Deve leggersi bene le linee guida per l'utente.
Che deve essere maggiorenne....
Inoltre è chiaramente scritto che i consulti vengono erogati su casi clinici specifici e non per soddisfare curiosità.
In ogni caso fino a 18 anni le cartilagini di accrescimento non sono ossificare: quindi un centimetro o un paio di cm li potrà ancora recuperare. Forse
Auguri.
Dott. Caldarola.