Dolore basso ventre

Ho un po' di gastrite ma da due giorni, oltre al dolore all'alto addome, ho un dolore al basso ventre destro. Si presenta con delle fitte ed a volte mi vengono anche nell'alto addome destro, al basso ventre centrale e alla coscia interna destra. Ieri sera sono andata alla guardia medica e mi hanno detto di prendere malox per la gastrite e debridat in capsule.Mi hanno anche detto di mangiare in bianco e di non prendere antidolorifici perché potrebbero "mascherare" un eventuale attacco d'appendicite. Adesso ho anche un senso di nausea, senza reflusso o conati di vomito, e dei brividi. Cosa mi consiglia di fare? Continuo a mangiare in bianco o è il caso di andare al pronto soccorso?
Cordiali saluti e grazie in anticipo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Signorina,
reiterare i consulti significa avere le medesime risposte.
Le ho già detto di andare al P.S.
Poi ovviamente è libera di fare come ritiene più giusto.
Saluti cordiali.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Ho anche un dolore alla schiena, vorrei andare al pronto soccorso ma i miei genitori dubitano che questi nuovi sintomi possano essere qualcosa di diverso da ciò che hanno detto alla guardia medica. Al pronto soccorso ci andrò ma lei ha idea di cosa possa essere? Potrebbe essere qualcosa di diverso?
Cordiali saluti e grazie se risponderá
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non ho idea perchè non la posso visitare.
La paziente è lei, maggiorenne, e i suoi genitori non sono medici.
Buona serata,
Dott. Caldarola.