Aiuto

È da mesi che non mi sento sempre al 100%, ho 15 anni e faccio calcio a livello agonistico. Sono alto 1.87 e sono arrivato a pesare 75 kili, mangio ma continuo a dimagrire, aiutatemi non so che fare ditemi almeno in generale cosa posso avere. Ho paura di avere qualcosa di grave perché ho letto che i miei sintomi possono significare un malessere della tiroide o tumore
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
lei è minorenne e non può fruire di questo servizio, essendo sotto la tutela genitoriale.
Io credo che lei sia sano: tuttavia non le si può dire che cosa eventualmente abbia senza visitarla e per via telematica.
Ne parli con i genitori e si rechi al Pediatra o al Curante per una valutazione diretta e per valutare la possibilità di fare sport in sicurezza.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Il sito non ha detto niente riguardo alla mia età, invece di focalizzarsi su questa, mi potrebbe dire secondo quale criterio pensa che io stia bene nonostante sembra che io mi ritrova c
on un fisico di una persona molto più vecchia e che conduce una vita meno sana della mia?