Peso bambino 4 mesi e mezzo

Buongiorno
Vi scrivo per chiedervi se il mio bambino cresce nella norma.Il mio bambino ha 4 mesi e mezzo è lungo 66cm e pesa 8,1 Kg.
Alla nascita era 3,480 Kg. Il pediatra ha incominciato a svezzarlo sostituendo la poppata a mezzogiorno con crema di riso in brodo e leofilizzato al pollo più frutta. Per il resto della giornata ha lasciato il latte materno

E' tutto normale sia nel peso che nella lunghezza?

Sicuro di un vostro gradito riscontro vi porgo i più cordiali Saluti
[#1]
Attivo dal 2011 al 2012
Pediatra
Gentile Signora,
sia il peso che la lunghezza del suo bambino sono nella norma, e un pò superiori alla media.
Saluti
[#2]
dopo
Utente
Buongirono,
il mio bambino ha quasi sei mesi, ha iniziato lo svezzamento completo strutturato in questo modo:
prima ed ultima poppata latte materno
a pranzo pastina con omogenizzato (carne bianca o rossa) più frutta grattugiata
nel pomeriggio aggiunta di latte con biscotto plasmon primi mesi
la sera crema di riso o semolino con formaggino.

La mia domanda è relativa all'evacuazione. Lui evacua mediamente 2 volte al giorno ma spesso anche 3 o 4 volte, la consistenza è cremosa, densa e la colorazione va dal marrone ocre a volte al verde scuro.
Vi chiedo è normale che evacui anche 3 o 4 volte al giorno?

Grazie
[#3]
Attivo dal 2011 al 2012
Pediatra
Gentile signora,
non esistono regole precise sul numero. C'é chi fa la cacca ogni altro giorno e chi invece 2-3 volte al dì, principalmente dopo i pasti. La consistenza delle feci deve essere semiformata o formata. Il colore dipende anche da che cosa a mangiato.
Cordiali saluti