Utente 936XXX
Salve, scuso la domanda banale, ma vorrei un vostro parere, ho una ferita lungha 4 / 5 cm sul fianco, non è molto profonda, saranno si e no 1 mm, però non si rimargina, continuo ad usare l acqua ossigenata che però non la disifetta perchè al passare dell effetto la rimetto è "frigge ancora", il dolore è circoscritto alla ferita che presenta arrossamenti intorno..
é solo questione di tempo o devo fare qualcos altro?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Adamo
32% attività
0% attualità
12% socialità
ALBA (CN)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2011
Gentile utente, una ferita così superficiale dovrebbe impiegare poco a guarire. Ma le chiedo come si è procurata questa ferita e soprattutto se era stata suturata. cordiali saluti
[#2] dopo  


dal 2013
Per via di un incidente, mi ha preso contro lo specchietto di una macchina, la ferita non vuole saperne di chiudersi, e no non in ospedale non è stata disinfettata per via che era coperta dal braccio a cui mi hanno messo dei punti.. me ne sono accorto soltanto tornando a casa che ho scostato la maglietta.. si genera sempre uno strato di pus che immagino impedisca il formarsi della crosta..

grazie
[#3] dopo  
Dr. Vincenzo Adamo
32% attività
0% attualità
12% socialità
ALBA (CN)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2011
Allora ritengo sia utile farla vedere da un chirurgo per capire come mai si formi del pus e la ferita non si chiuda. Cordiali saluti.
[#4] dopo  


dal 2013
Grazie della risposta, ora la ferita si sta cicatrizzando.

Saluti