Minzione frequente non dolorosa ma difficoltosa e diminuzione erezione

Salve sono un ragazzo di 29 anni da qualche mese e anche più.. ho un forte aumento della minzione non doloroso ma difficoltoso con diminuzione della pressione dell'urina (come se non avessi forza) ... in più ho notato una forte diminuzione di erezione spontanea sono passato da un paio al giorno ad un paio al mese. Ho fatto una cura di antibiotico generico data dal medico di base a giugno per scagionare una cistite. Ad oggi il problema non è migliorato anzi... Il tutto è iniziato in sordina ma nell'arco di 6 mesi la situazione è peggiorata. Sono molto preoccupato soprattutto per l'erezione anche se per ora non ho grossi problemi con la mia partner. Ultimamente la ginecologa della mia partener mi ha consigliato miraclin ma anche questo non ha subito effetto. Ho deciso di rivolgermi ad uno specialista ma sono terrorizzato da quello che potrebbe essere e dalla spesa che dovrò sostenere vorrei sapere a cosa potrei andare incontro.
Colgo l'occasione per ringraziarvi per il lavoro svolto
Salve
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
se chiede al suo medico di base di farle una impegnativa per una visita specialistica non penso si possa rifiutare. alla ASL il costo è il ticket qualora previsto.
lo specialista dopo la visita le indicherà quali esami eseguire e quindi la strategia terapeutica adeguata al suo problema.
la mosca cieca con gli antibiotici, come ha visto, non porta da nessuna parte.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

non si spaventi per una semplice visita specialistica.
anzi approfitti per discuterne col collega.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Vi ringrazio per aver risposto così velocemente immagino sia impossibile ipotizzare qualcosa.
In effetti sarà una delle mie priorità effettuare una visita specialisica.
Salve