Piattole?

Da alcune settimane ho notato di tanto in tanto dei puntini marroncini sugli slip in corrispondenza dello scroto. Un mio amico mi ha detto che forse si tratta di piattole. Non ho mai avuto il minimo prurito nè alcun altro fastidio; mi sono osservato spesso con una lente d'ingrandimento, ma non ho mai visto nè insetti nè uova. Però le macchioline ogni tanto riappaiono. Ho usato mom due volte a distanza di una settimana, senza effetto; ho poi usato cruzzy lozione pure 2 volte, pure senza risultato. Mi viene il dubbio che si tratti di qualcosa d'altro o di un fatto naturale, ma non l'ho mai notato prima. Cosa può essere?
Chiedo scusa per la possibile banalità della domanda.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
non può fare autodiangosi e autoterapia di una malattia del genere: deve rivolgersi al dermatologo!

saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462