Punture di insetti sparse

Caro/a Dottoressa/o ho delle punture di insetto ( penso ) su tutte e due le gambe! All'inizio pensavo fossero semplici punture di zanzare,ora mi sorge qualche dubbio, poichè queste punture o altro sono presenti da due settimane circa.Prudono e sono rosse e gonfie come le semplici punture di insetto.Però ho notato che esce tanto liquido trasparente,e ora fanno anche molto male camminandoci! Possono essere altro?Un infezione?Sto usando la crepa EUMOVATE.Vorrei un piccolo consiglio.Grazie aspetto vostre notizie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sebbene le nuove epizoonosi (punture di insetti anche tropicali) possano permanere per più tempo, direi di farle valutare comunque dal dermatologo!

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie mille per il suo consiglio.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e saluti