Una pinzetta, mi sono escoriata la pelle

Buongiorno, vi scrivo perchè sono molto agitata per un episodio avvenuto recentemente. Sono al secondo mese di gravidanza e l'altro giorno, per estrarre dei peli incarniti con una pinzetta, mi sono escoriata la pelle in più punti creando delle piccole ferite sanguinanti. Niente di grave, ma ho subito pensato che la pinzetta non era disinfettata (la tengo nella borsa con mille altre cose), quindi mi è sorta l'ansia di essermi contaminata con dei batteri potenzialmente pericolosi per il feto.
Vi ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Stia serena; produca in futuro una epilazione idonea.

Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462