Come salvaguardare la pelle

gentili dottori
sono uno studente che abita fuori sede in un appartamento con gente che non conosce

vorrei chiedervi se pulire quotidianamente prima dell uso il water e il bidet con alcool o lysofrom potrebbe danneggiare la mia pelle

sono a conoscenza che il lysoform uccide i batteri a differenza dell alcool ma vorrei sapere qual'è il più delicato e se non dovrei farlo tutti i giorni.

un ulteriore domanda e poi concludo farsi una doccia quotidianamente anche in periodi invernali potrebbe danneggiare la pelle o le ossa ?

grazie in anticipo per le eventuali risposte
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
chieda al suo medico di farle prescrivere prodotti disinfettanti ad uso cutaneo.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
cara dottoressa non avete risposto alle mie domande c'è qualche dottore che può rispondermi ?