Proteine 5 mg/dl fino a 20

salve volevo un vostro parere riguardo le mie analisi ritirate in mattinata:

ASPETTO VALORI DI RIFERIMENTO
colore limpido
peso specifico 1030 1008-1030
reazione(ph) 6,0 5-7,5
proteine 5 mg/dl fino a 20

nitriti assenti
glucosio 0,0 mg/dl
chetoni 0,0 mg/dl
urobilinogeno 0,2 mg/dl fino a 1,0
pigmenti biliari 0,0 mg/dl
sangue 0,0 mg/dl
leucociti 2 fino a 15

SEDIMENTO
rari leucociti polimorfonucleati
rare cellule squamose

il mio medico curante mi ha detto che sono perdetto,ed è normale trovare rare cellule e leucociti per il ricambio(non mi ricordo di cosa),vorrei un vostro parere a riguardo,grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Direi che non c'è altro da agguiungere alle considerazioni del Suo medico, specialmente se non vi sono sintomi o disturbi alle vie urinarie. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie per la cordiale risposta dottore,ma come mai sono presenti anche se in bassissima percentuale le proteine?puo essere causato dal fatto che faccio attivita fisica tutti i giorni?cordiali saluti.
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
il reperto di minime concetrazioni di proteine non è una caratteristica patoilogica specie in assenza di edemi agli arti inferiori.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus