Problema pelle del contorno occhi

buonasera,
Sono una ragazza di 21 anni da un pò ho qualche problema con la pelle del contorno occhi.
In vita mia ho iniziato ad usare un latte detergente(nivea) e successivamente una crema idratante dell Avene presa in farmacia ( ke metto in tutto il viso compreso contorno occhi) da Giugno....prima non ne avevo mai utilizzati ma lavavo il viso con un sapone liquido e successivamente iniziavo a truccarmi senza alcuna crema base.
C'è da dire anche che utilizzo cosmetici dal costo di 1euro massimo 2...
Solo negli ultimi due anni ho cambiato il correttore per le occhiaie utilizzandone uno dell Avon e adesso uno di bottega verde ma i danni gia erano stati fatti mi sa.....
Il mio problema è che da circa 3annetti ho il contorno occhi come se fosse macchiato addirittura quando mi strucco mi rimane la macchia della linea dell'eyeliner...e da un anno ho anche due macchioline bianche.
A giugno appunto sono andata dal dermatologo e mi ha detto ke dovevo solo usare un latte e una crema idratante...però siccome era di fretta non si è nemmeno preoccupato di visionare il mio contorno occhi...
Allego una foto dell occhio al seguente link:

http://imageshack.us/photo/my-images/710/immagineocchio.jpg/

la foto risale all anno scorso adesso il contorno occhi è un pò piu scuro e la macchiolina ke si vede appena nel cerchio adesso è piu visibile e c'è anche nell altro occhio..
Vorrei sapere cosa poter utilizzare xschiarire il contorno occhi e farlo tornare come prima... E che tipo di cosmetici utilizzare per non macchiare la pelle.....
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
astenedomi dal vedere foto amatoriali che nulla aggiungo alla descrizione che ha fatto le indico la vista dermatologica per capire se ciò di cui parla è un semplice inestetismo (lentigo benigna) o qualcos'altro

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
infatti io ero gia andata dal dermatologo ma purtroppo si seccava pure fare il proprio lavoro... e io non ho risolto nulla.... Ma per quanto riguarda il fatto dello scurirsi sui toni del marroncino del contorno occhi puo dipendere da un corettore e una cipria non buoni? e come si potrebbe risolvere?