Referto tc - problema seno mascellare

Ho fatto una tac in quanto ho problemi di poca sensibilità nel lato sinistro del viso associato con giramenti di testa come se perdessi l'equilibrio.
Il mio medico di famiglia mi ha fatto capire che, in base al referto della tc, probabilmente c'è qualcosa che va asportato chirurgicamente e mi ha consigliato un consulto con altro medico.
Potreste darmi cortesemente un Vs. parere in merito al referto della tc??
Vi riporto quanto scritto nella tc:

"Non alterazioni della densità di significato patologico del parenchima cerebrale.
Sistema ventricolare in sede e di ampiezza normale.
Cisti colloide del III ventricolo
Normorappresentati gli spazi liquorali pericerebrali della volta e della base.
Come reperto accessorio, tessuto della densità delle parti molli, disomogeneo per la presenza di componente iperdensa nel suo contesto, in sede anteriore, occupa quasi interamente il seno mascellare di sinistra; si associa ispessimento mucoso-flogistico di alcune cellette etmiodali del gruppo anteriore sinistro e nel seno frontale omolaterale."

Vi ringrazio anticipatamente.
Vincenzo
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 670 9
Gent.ma Sig.ra,
il reperto TC potrebbe essere riferibile ad una sinusite cronica.
Le confermo il suggerimento di ottenere un consulto da "altro medico" che potrebbe essere un Chirurgo Maxillo-Facciale o un Otorinolaringoiatra.
Cordialità

Dott. Antonio Maria Miotti