Bruciore gamba destra

Salve gentili dottori, vi pongo il problema. Ormai sono mesi esattamente 3 che combatto con questo fastidio, ossia ho un bruciore al muscolo vasto laterale della coscia destra questo bruciore che è anche un piccolo dolore è accompagnato da una fascicolazione sporadica sempre allo stesso muscolo. Dopo visitia neurologica e un emg agli arti inferiori non è emerso nessun problema tutto negativo!

Potete dirmi cosa può essere? Io ho pensato ad una nevrite, ma questa fascicolazione sporadica mi spaventa perchè credo che sia segno di muscolo o nervo sofferente. Vi ringrazio in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non abbiamo elementi per dirLe "cosa può essere" senza contare che le linee guida, come avrà visto, non prevedono che si possa fare diagnosi on line (il che, oltre tutto, è vietato dalla Legge), Se la visita neurologica e la EMG hanno escluso patologie non credo che noi, a distanza, senza visitarLa, possiamo fare ipotesi che siano anche utili. Le consiglio, se il problema persiste, di chiedere un secondo parere a un altro neurologo.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it