Battito accelerato e conato di vomito

buona sera..sta mattina appena sveglia ,dopo aver fatto una breve scalinata per raggiungere il piano superiore di casa mia, ho avuto un battito fortissimo mai avvertito prima seguito da tosse che mi ha portato ad avere conati di vomito e pallore.
Tutto questo è durato due minuti poi è passato.
Secondo voi cosa può essere?
sono una ragazza di 19 anni in buona salute che di solito avverte tachicardia dopo pasti ma non quotidianamente.
E' da due giorni che prendo augmentin.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
Il fenomeno da lei descritto probabilmente e' legato ad una alterata fase digestive ma non di certo cardiaca.
Stia Serena, auguri.

Dr. Vincenzo MARTINO