Il dolore parte da dietro il ginocchio per poi salire fino alla coscia e interessa soprattutto la

Salve,
sono una ragazza di 24 anni.
Da quando sono piccola soffro di dolori alle gambe, il dottore diceva che erano dolori Si presentano ogni qual volta che cambia il tempo, preciso che non ho mai subito interventi, non mi sono mai rotta nulla e non ho mai praticato sport.
Il dolore parte da dietro il ginocchio per poi salire fino alla coscia e interessa soprattutto la fascia muscolare. Non riesco a capire da cosa possa essere dipeso, anche mia nonna ha sempre sofferto degli stessi sintomi, può essere una cosa ereditaria?
Vi ringrazio!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Il tipo di irradiazione riferito richiamerebbe una sintomatologia di tipo sciatalgico, ma una valutazione dal vivo risulta indispensabile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!