Gambe pesanti

Sono un ragazzo di 41 anni e ho iniziato ad avvertire da qulache settimana un disturbo fastitioso.
Nello specifico rappresento che NON ho dolori.
Il disturbo che mi riguarda interessa entrambe le gambre, (dall'altezza dell'anca fino al ginocchio), mi danno un senso di pesantezza sia di giorno che di notte.
Per quanto riguarda di notte, anzichè riposare e svegliarmi al mattino riposato, la pesantezza degli arti si accentua maggiormente, accompagnati da sintomi di calore di entrambi gli arti.

cordialità

[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se la pesantezza riguardasse anche la parte dal ginocchio in giu' potremmo ipotizzare un'insufficienza venosa, che vista la sua eta' ci potrebbe anche stare... Poiche' pero' lei parla solo di pesantezza alle coscie magari si tratta di un semplice affaticamento muscolare.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com