Problema con un ginocchio

salve a tutti, io ho fatto un incidente in auto circa 1 anno fa... ho tenuto un tutore bloccato a 20° per circa 3 settimane e dopo ho iniziato fisioterapia. andava tutto bene finchè il ginocchio destro non è peggiorato e da circa due mesi è bloccato, rigido e gonfio. ho ricominciato fisioterapia in un altro centro e anche se lo faccio da quattro settimane circa, il ginocchio rimane circa stabile... anche se alcuni giorni peggiora un po'... il medico ha detto che è un po preoccupato... volevo sapere secondo voi cosa bisogna fare se non migliora dopo mesi di fisioterapia... grazie a tutti in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo possa essere utile spostare il consulto nell'area di riferimento (Ortopedia) per avere un parere specialistico.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)