Glande coperto.

Salve.. sono un ragazzo di 23 anni e non riesco a scoprire completamente il glande nonostante io sia gia stato operato di fimosi alla età di sette anni. Volevo chiedervi se la mia è una condizione normale e se posso rimediare da solo magari con qualche crema o lubrificate oppure devo necessariamente farmi visitare ed eventualmente ricorrere nuovamente ad un operazione.
grazie mille e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
la visita dirime il quesito.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

qulache volta anche dopo una circoncisione parziale, spesso effettuata in giovane età, può persistere un restringimento della cute del prepuzio che non consente un buon scorrimento dello stesso sul glande in erezione
si faccia vedere da un andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille!!! cordiali saluti