Qualità sperma

Buon giorno.

Sono un ragazzo di 34 anni e volevo chiederVi un parere.
E' più di un'anno che io e la mia compagna stiamo cercando di avere un figlio ma senza risultati anche se i nostri valori sono tutti nella norma ,eseguito cariotipo,spermiogramma e tutti gli esami colturali sia io che lei, lei soffre di tiroide autoimmune ma i valori sono nella norma è seguita comunque da un endocrinologo che gli ha consigliato di prendere lo stesso la pastiglia per mantenere i valori costanti. A inizio dicembre abbiamo eseguito la prima iui che a portato una gravidanza solo che dopo 8 settimane abbiamo dovuto eseguito una raschiatura perche' l'embrione non cresceva . Io volevo sapere se puo' essere dovuto alla qualità dello sperma .

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente se lo spermiogramma è nella norma non dovrebbe dipendere

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio .

Ma nel centro di fertilità prima di iniettare il liquido spermatico alla mia compagna hanno eseguito il test di capacitazione allo sperma . cosa sarebbe ? estraggono gli spermatozoi buoni e senza difetti ?