Rutto e mi fa' male dietro la spalla ? .

Salve , ho 15 Anni e da Ieri quando Rutto e poi dopo ingoio , Mi fa' Male Dietro la Spalla Sinistra in basso , avvolte anche dietro al collo sempre nella parte Sinistra , mi sto' preoccupando molto , Premetto che ho la gastrite .
Cosa Può Essere , Se potete Tranquillizzarmi ve ne sarei Grato .

P.S. : Ho Mssso questa Domanda in Cardiologia pensando fosse un problema del Cuore .
Se non lo è mi scuso .

Cordiali Saluti .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
il Suo cuore non ha niente a che fare con la sintomatologia che lei riferisce.. E' molto probabile che , oltre la gastrite, lei possa avere un reflusso gastroesofageo od un'ernia jatale.
Ne parli con il suo medico per idonea terapia.
Ovviamente suppongo che alla sua giovanissima eta' non beva alcoolici e non sia fumatore.
Arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso