Dolore spalla e sotto il braccio sinistro

Salve sono una ragazza di 19 anni,e da stamattina ho dolore al braccio sinistro e se ccerco di alzarlo mi tirano tutti i muscoli sotto l ascella e quelli del collo..da circa 2 ore peró ho un dolore poco sotto il seno quasi dalla parte posteriore proprio laterale sinistra e toccando quel punto sento dolore che poi si irradia al centro del petto o addirottura nella parte destra,ho un leggero formicolio che ogni tanto mi prende al pollice o indice o alla gamba sinistra..ho fatto un elettrocardiogramma circa due settimane fa peró é tutto apposto..anche se durante una visita é stata riscontrata una piccola tumefazione per linfoadenite reattiva nel cavo ascellare sinistro cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il dolore che lei descrive non è di pertinenza cardiologica.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso