Rapporti completi durante il ciclo mestruale

Salve. Sabato 14 mi è venuto il ciclo mestruale, in ritardo soltanto di 2 giorni. Lunedì 16 ho avuto un rapporto completo non protetto ed ero al 3° giorno; ieri giorno 18 mi sono terminate. Volevo sapere se c'è il rischio di rimanere incinta. Io ho un ciclo abbastanza regolare, al massimo mi ritardano di qualche giorno. Anni fa, mi è capitato più volte, di avere rapporti completi non protetti durante il ciclo e non è mai successo niente. Ma leggendo su internet in questi giorni, ho letto che una possibilità, anche minima, ci può essere. Sono molto ansiosa adesso......ammetto che se fosse così, non sono mai stata bene informata su questo....

Grazie in anticipo....
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA

Annoni Andrea, MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
sì, mi scusi, soltanto che non riuscivo a postarla lì per le troppe richieste e ho pensato che forse anche qui poteva andare bene.

La ringrazio lo stesso