19 anni e ho una caduta di capelli molto grave

Salve sono una ragazza di 19 anni e ho una caduta di capelli molto grave. Vorrei consultare un dermatologo abbastanza bravo me ne sapete consigliare qualcuno della prov di reggio callabria? Vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Da qui non si danno questi consigli (impossibili fra l'altro per vari motivi):

Piuttosto le indico un approfondimento personale che spiega cosa può significare,'perdere i capelli'

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1489-sto-perdendo-i-capelli-cosa-significa-le-prime-10-cause-di-un-capello-che-cade.html

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it