Pallina sul testicolo dx

Ciao.. Sono un ragazzo di 17 anni.. Ho scoperto di avere gia da qualche anno una specie di pallina sul testicolo destro.. non mi fa male.. ma se la tocco mi fa senso.. sento indolensito il testicolo se ci penso.. Ho letto su internet.. e può essere anke un sintomo di cancro al testicolo.. però non è gonfio il testicolo.. e la stessa grandezza dell'altro.. e ho vergogna di parlare con i miei genitori.. che devo fare ??.. E qualcosa di grave??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non credo propio che sia un tumore se è li da anni, ma una occhiata va data da collega esperto, se non altro per tranquillizzarla. LKe ipotesi sono diverse: da nienete a residuo embrionario a cistarella. Per quanto riguiarda la vergogna normale, ma impari a vincerla e non tolga ai suoi la soddisfazione di aiutarla.
[#2]
dopo
Utente
ho scoperto che non è una pallina.. ma una spece di vena piccolina piccolina.. !!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Vale il consiglio di cui sopra.