Vitamina e calcio 15 giorni di radioterapia nessun effetto collaterale pero" le vampate di calore

dopo 30 giorni di femara vitamina e calcio 15 giorni di radioterapia nessun effetto collaterale pero" le vampate di calore continuano normale? grazie per la risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe spiegare nei dettagli il suo caso e poi ripostare in area ONCOLOGIA medica.

Troppo scarne le informazioni che ci dà.