Il margine retro angolare

Nel 2008 intervento mastectomia nipple- sparring sinistra radioterapia intra operatoria 16gy il margine retro angolare e esente da neoplasie linfonodi sentinella sono esenti da metastasi recettori ormonali er95%pgr85% ki-67 28% trattamento zoladex3.6 ogni 28 giorni x 2anni tamoxifene x5anni dopo 4 anni si ripresenta nello stesso seno nuovo intervento recettori ormonali cambia solo ki-67 35% linfonodi esenti da meta stati nuova cura femara + vitamina d ciclo di 30 radioterapia + chemio 4 infezioni di cui non ricordo il dosaggio da fare subito lei cosa ne pensa tenendo presente che non sono propensa alla chemio grazie x la risposta
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Ma forse quel cambia solo >>cambia solo ki-67 35%>> dell'indice di proliferazione ha fatto decidere di aggiungere la chemioterapia.. Ma ovviamente ne deve discutere con l'oncologo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
dopo aver parlato con l oncologo si decide per la terapia ormonale femara x 5 anni piu radioterapia 30 sedute assunzione di calcio e vitamina d 10.000u.l/ml 12 gocce settimana cosa ne pensa?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Scelta obbligata >> tenendo presente che non sono propensa alla chemio....... >>

Stia tranquilla !

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com