Lo avrebbero già visto alla fine della ragiografia

Ho effettuato la mammografia tre giorni fa, vivo nel panico perchè ho paura per l'esito, vorrei sapere se ho qualcosa di grave lo avrebbero già visto alla fine della ragiografia? Vi ringrazio molto per l'eventuale risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Gentile utente,,ha fatto benissimo a praticare la mammografia(49 anni) ed immagino per screening..
Fa malissimo a chiamarsi sventure in attesa dellla risposta.Pertanto stia tranquilla(perchè non dovrebbe esserlo ?) e se vuole ci comunichi l'esito.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la gentile risposta, devo dire che non conosco ancora l'esito però oggi ho telefonato e mi hanno detto che lo hanno già stampato e quindi non credo mi debbano chiamare, sono più serena, anche grazie a Lei. La saluto