Perdita di liquido dal seno

Faccio mammografia ed ecografia annualmente. A metà novembre 2011 ho fatto l'ultima mammografia ed ecografia che non hanno rilevato nulla di particolare
Poi a fine novembre ho notato perdita di liquido incolore da un capezzolo con una macchia sul reggiseno
Ora a distanza di un mese e mezzo ho visto sempre sul reggiseno due macchie in corrispondenza di entrambi i capezzoli.
Mi devo preoccupare? Devo fare ulteriori controlli?
Preciso di avere 50 anni ed essere in premenopausa
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il fatto che le secrezioni siano a carico di entrambi i seni è senz'altro una buona notizia, ma dovrebbe allegare altri dettagli sulle caratteristiche della secrezione. Legga

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore mi sono accorta della secrezione perchè ho notato di avere il reggiseno con due uniche macchie quasi identitiche per estensione, in corrispondenza dei capezzoli come se il reggiseno fosse bagnato.
Il liquido era quindi incolore.
Grazie