Presenza strana vicino al capezzolo

buonasera, sono una ragazza di 29 anni. a gennaio 2012, dopo aver effettuato una visita senologica e una ecografia, lo specialista ha rilevato una ciste nel QSE della mammella sinistra delle dimensioni di 11 mm* 4mm. ho interrotto l'assunzione della pillola. a ottobre,lo stesso specialista, ha rilevato delle cisti ad entrambe le ovaie quindi mi ha prescritto di nuovo la pillola, yasminelle, per 6 mesi. ora, è da alcuni giorni che sentivo dolore al seno sinistro,sopratutto quando dormivo di fianco sopra quel seno, e pensavo fosse la famosa ciste, questo pomeriggio però mentre mi facevo la doccia ho toccato il seno e ho sentito una cosa strana vicino al capezzolo ed è questa cosa a provocarmi dolore. alla palpazione non sembra un nodulo, sembra come una " cosa" allungata,almeno 3 cm, e fine come se fosse un vaso ingrossato; parte da vicino al capezzolo e va verso la base del seno. sono molto preoccupata. è il caso che prenoti subito una visita dal senologo? so che senza visita una diagnosi è praticamente impossibile ma sto entrando nel panico. grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Scommetto (^_____^) che non ci sia da preoccuparsi per quanto descrive, ma senza una visita che può fare con calma, cioè senza urgenza, è impossibile poter fare una valutazione.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
grazie per la rapidità con cui ha risposto alla mia richiesta. per mia natura è impossibile non preoccuparmi... non avevo mai notato questa cosa e nell'altro seno non c'è... prenoterò una visita questi giorni con lo stesso medico a cui ormai faccio sempre riferimento e poi le farò sapere. ancora grazie mille.