Ecografie con diverso risultato

Salve ,
mi chiamo Antonella e ho 38 anni , l'altro giorno sono andato dall'oncologo ( mi è stato consigliato dal medico di famiglia) a fare una ecografia di routine per controllare il seno.
Il dottore dice che c'è un nodulo che non convince , poichè anche se di colore chiaro e a strisce orizzontali sembra lievemente irregolare per questo motivo devo fare l'agoaspirato. Percentuale che sia maligno 50 %.
Presa dal panico il giorno dopo mi reco in un centro di radiologia dove il radiologo mi fa prima una mammografia e poi un eco 3d, con il seguente risultato: non ci sono lesioni maligne, il seno è integro e quello che ha visto l'oncologo è solo una cisti di grasso. Non c'è alcun motivo di fare l'agoaspirato

Cosa devo fare ? e soprattutto a chi credere ?

[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Difficile a distanza esprimere un parere. Solitamente si occupano di ecografia i radiologi e quindi sarei tentato di dare più credibilità a quest'ultimo.

Saluti