Guiandole mammarie.

Buongiorno,
ieri mattina ho notato toccandomi il seno che è la ghaindola mammaria del seno sinistro è grossa e molto palpapile mentre in quello di destra la ghiandola risulta più piccola e meno definita. È normale questa differenza? Premetto che il seno di sinistra è leggermente più grande di quello di destra anche se per una persona esterna tale differenza può passare innosservata.. Più tocco e più vado nel panico..e se invece che la ghiandola fosse un nodulo grande? Prendo la pillola e il ciclo dovrebbe arrivare tra circa una settimana.
Ho notato tale differenza solamente ieri e per tale motivo non so se questa cosa è insorta ora o vi è sempre stata.

Attendo una cortese risposta, buon lavoro.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' fondamentale sapere se sia stato sempre così. Dalla descrizione dei sintomi starei assolutamente tranquilla, ma comprenderà bene che solo con la visita se me può avere conferma. Ne parli con il curante per il primo approccio.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore!
Ieri ho eseguito un'ecografia per togliermi ogni dubbio.
Si trattava solamente della struttura ghiandolare che è fatta in quel modo.

La ringrazio per avermi un po' tranquillizzata!

Buon lavoro!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla