Dottore sono una ragazza di 22 anni molto preoccupata

Premetto che qualche mese fa ho fatto una visita con eco al seno ed era tutto ok apparte qualche fibroadenoma di cui la dottoressa mi ha detto di nn preoccuparmi perche nn hanno nulla a che fare che col cancro e che nella peggiore delle ipotesi possono solo crescere..comunque tornando al presente ..praticamente mi è capitato un post in cui leggevo che le fossette sono sintomo di cancro al Seno così sono coesa in bagno per vedere ed ho notato che se contraggo il seno sx me ne escono due mentre se contraggo il dx me ne esce 1 mentre se sto normale o alzo il braccio niente di niente ..voi cosa ne pensate?potrei avere il cancro o è la contrazione del seno a crearle tipo come succede a volte con i glutei?
La prego mi aiuti sono nel panico non faccio altro che pensarci :-(
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le "fossette" vanno VISTE nel corso di una visita e a distanza e' impossibile aggiungere contributi.
Non esistono casi di tumore con tre fossette contemporaneamente e pertanto in tutta serenita' si faccia tranquillizzare dal curante.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com