Capezzoli gonfi a tredici anni

salve, sono una ragazza di tredici anni e da un po di tempo temo di avere il cancro al seno.
Premetto di soffrire di ansia generalizzata,depressione, attacchi di panico e sono ipocondriaca ma è un po di tempo (non molto) che ho i capezzoli gonfi, come se dentro ci fosse aria ma se gli tocco con l'acqua o con qualcosa di freddo allora tornano normali ma non per molto.
Mi fa male anche sotto l'ascella, forse sono problemi intercostali ( si possono avere dolori intercostali per il freddo?)
Poi ultimamente ho sempre freddo e mani e piedi congelati (più le mani).
La mia domanda è. dovrei preocuparmi? Farmi visitare da un ginecologo?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'e' assolutamente nulla di preoccupante da quanto descrive.
Una visita senologica, la rassicurera' definitivamente

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Raffaele Spena Radiologo, Senologo 10
Non deve preoccuparsi. È un disturbo comune a tante ragazze. In ogni caso si sottoponga ad una visita senologia e ad una ecografia per potersi tranquillizzare definitivamente
Cordialmente.
R. Spena

Dott. Raffaele  Spena
Specialista In Radiodiagnostica
Consulente Senologo