Pallina sotto l'ascella

Mi scusi il disturbo, sono un ragazzo di vent'anni, premetto che sono una persona particolarmente ansiosa e che appena avverte qualcosa di insolito va nel panico e ancor peggio cerca i sintomi su internet.
Da quasi un mese mi sono accorto di avere una piccola protuberanza mobile e indolore sotto l'ascella destra, ho consultato il mio medico di famiglia per saperne di più e toccandola mi ha detto di non preoccuparmi assolutamente...
Solo che io ripeto essendo una persona parecchio ansiosa sto andando nel panico, secondo lei cosa può essere? Devo preoccuparmi? Attendo con ansia risposta.
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive non c'e' ragione di preoccuparsi, ma se vuole continuare a complicarsi la vita basta tornare su Internet (^___^).

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com